Classifiche dopo la sesta prova di S. Jorio !

30 Ago Classifiche dopo la sesta prova di S. Jorio !

 

 

 

Dopo la sesta delle sette prove totali del Circuito Lago&Valli al comando troviamo sempre Tiberio Galbiati della Valle Intelvi Bike, che sta però subendo la crescita di Roger Cantoni del Bici Club 2000, il quale, in questa sesta prova, ha rosicchiato ancora punti all’intelvese grazie al secondo posto assoluto.

Terzo si inserisce l’inossidabile Walter Luculli, caparbio, che dovrà difendere il bronzo appena conquistato proprio sulle strade “di casa” ad Ossuccio nell’ultima prova, stando molto attento al quarto Federico Rossi, sempre molto pericoloso ed ancora in gioco per la vittoria assoluta.

Grande lotta anche in tutte le categorie, soprattutto tenendo conto dei due scarti a disposizione di ognuno; nella  Under 23 amatori è ormai certa la vittoria di Galbiati su Michele Accurso, saldamente secondo; tra gli MA/M1 invece feroce è la lotta all’oro tra Luca Tornari, ora leader dopo la prova di Dongo, Nicola Orizzonte passato al secondo posto e Stefano Gerletti, assente alla prova di S. Jorio e scivolato al terzo posto. I tre, contando già il primo scarto, si trovano raccolti in soli 8pt di distacco ed andranno ad Ossuccio a giocarsi il tutto per tutto.

Tra gli M2/M3 comanda Andrea Venini, che è passato al comando seguito da Lorenzo Roncoroni, ora secondo. I due alfieri del Bici Club 2000 hanno approfittato dell’assenza dell’ex leader Federico Rossi,  ora terzo. Incredibile la situazione tra gli M4/M5, dove con il primo scarto ipotetico già assegnato Roger Cantoni e Walter Luculli si troverebbero ora a pari punti ed andrebbero ad Ossuccio a giocarsi a viso aperto la vittoria di categoria. Terzo, saldamente, è Gianluca Soldarini, bravo a marcare per tutta la stagione il quarto ed agguerrito Stefano Abbate.

Pazzesca anche la lotta tra gli OVER M6, dove addirittura, sempre con l’ipotetico primo scarto assegnato, troviamo quattro atleti racchiusi in soli 19pt. Al comando ora è Marco Cavalli, che da tutta la stagione sta cavalcando il primato di categoria, secondo è Elio Zilioli che anticipa di un soffio Marco Geninazza, terzo; al quarto posto invece c’è il rientrante Enzo Moiana, che dopo un inizio in sordina si sta rifacendo sotto.

 

LINK CLASSIFICHE :

Classifica Generale